23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lentate sul Seveso, donna investita da un treno. Circolazione sospesa

Lentate sul Seveso, donna investita da un treno. Circolazione sospesa

10 Gennaio 2018

Una donna è morta investita da un treno a Lentate sul Seveso, in un tratto di ferrovia nei pressi di via Tintoretto. Non sono ancora note le dinamiche della vicenda, avvenuta nei pressi di Camnago-Lentate sul Seveso.

L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 14.30. Sul posto sono accorsi i Carabinieri di Seregno, la Polizia ferroviaria di Como, i Vigili del fuoco di Seregno e la Croce Rossa di Cermenate, che stanno ricostruendo quanto accaduto.

Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe essersi trattato di un gesto volontario. Protagonista una donna moldava di 63 anni, un testimone l’ha vista camminare sulla massicciata e lasciarsi travolgere dal treno in arrivo.

Pesanti i ritardi registrati lungo la linea Chiasso-Como-Monza-Milano. Come si legge su twitter, la circolazione è al momento sospesa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi