23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lega unita: Attilio Fontana è il candidato alla Regione

Lega unita: Attilio Fontana è il candidato alla Regione

9 Gennaio 2018

Il Segretario della Lega Lombarda, on. Paolo Grimoldi annuncia che “Attilio Fontana è stato indicato all’unanimità da tutti i membri del Consiglio Nazionale della Lega Lombarda come candidato governatore per la Regione Lombardia.”

Fontana, 65 anni, è avvocato e ha una lunga esperienza politica. Leghista convinto. Ma moderato.  Il suo nome è salito agli onori della cronaca, dopo la rinuncia di Roberto Maroni a una seconda candidatura.

Attilio Fontana: “Ringrazio il movimento per la fiducia espressa nei miei confronti, sono onorato e darò il massimo per la nostra Lombardia. Prenderò immediatamente contatti con tutti gli alleati del centrodestra che spero di incontrare entro la giornata di domani”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi