17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Le bellezze di Cesano in onda a 'Gioielli sotto casa' di Studio1

Le bellezze di Cesano in onda a ‘Gioielli sotto casa’ di Studio1

24 Gennaio 2018

Una carrellata dedicata alle bellezze artistiche e architettoniche di Cesano andrà in onda nella trasmissione “Gioielli sotto casa”, che verrà trasmessa alle 20.30 di venerdì 2 febbraio in tutto il nord Italia da Studio 1 (visibile sul canale 80), con replica alla stessa ora di venerdì 9 febbraio.

Realizzata nel corso di una giornata di riprese effettuata nella scorsa estate (alle quali hanno collaborato le associazioni Amici di Palazzo a Parco Arese Borromeo, Vivere il Palazzo e il Giardino Arese Borromeo,  Amici di Binzago e gli addetti all’Oasi floro-faunistica gestita dalla Lipu), la trasmissione della durata di 30′  punta a far conoscere le bellezze di cui è ricco il nostro ‘bel paese’: bellezze a volte sconosciute al di fuori dell’area territoriale di riferimento (da cui il nome della trasmissione) e che il network punta a divulgare.

Per Cesano, date le numerose valenze, un’intera puntata sarà dedicata al territorio.

Oltre a Palazzo Arese Borromeo con l’Esedra e il giardino, sono state oggetto di riprese l’Oasi Lipu, l’area del Parco delle Groane, il santuario di S. Maria delle Grazie a Binzago, l’antica chiesa di S. Stefano, piazza Arese, il Parco delle Groane e Palazzo Arese Jacini.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi