23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ladri rubano slot machines e le portano all'Ipsia di Monza per ripulirle

Ladri rubano slot machines e le portano all’Ipsia di Monza per ripulirle

31 Gennaio 2018

Slot machines nel cortile dell’Ipsia di Monza. Un’insolita sorpresa ha atteso gli studenti all’ingresso a scuola, nella mattinata di mercoledì 31 gennaio: ad accoglierli nel cortile alcune delle macchinette per il gioco d’azzardo utilizzate nei bar.

La ragione non era certo la volontà di qualcuno di allestire un casinò all’Ipsia, tutt’altro: nella notte tra martedì 30 e mercoledì 31, infatti, ignoti le hanno rubate in qualche bar del circondario e le hanno portate nel cortile della scuola per ripulire con tutta la tranquillità del caso e con il favore del buio.

Nella mattinata, all’apertura della scuola, insegnanti e operatori scolastici si sono accorti della sorpresa e hanno allertato le forze dell’ordine, che sono subito intervenute per portarle via.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi