15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pomeriggio da incubo, Valassina chiusa: auto contro tir e traffico in tilt

Pomeriggio da incubo, Valassina chiusa: auto contro tir e traffico in tilt

18 Gennaio 2018

Oggi è stato un susseguirsi di incidenti in Valassina. Il bilancio è di tre sinistri, senza feriti gravi, ma che hanno mandato in tilt il traffico verso Lecco.

Il primo grave incidente si è verificato poco dopo le ore 12.30 in Valassina. Lo scontro è avvenuto nel tratto di strada nel tratto compreso tra Giussano e Briosco, in direzione Lecco.

Nello scontro fra un mezzo pesante e un’auto, il tir si è ribaltato, si è appoggiato sul fianco andando ad occupare completamente le corsie della SS36. Anche per l’auto l’impatto è stato devastante, la parte anteriore della vettura di grossa cilindrata è stata ridotta a un cumulo di lamiere.

I feriti, due dalle prime informazioni, sarebbero un 37enne e un uomo di 39 anni. Sul posto si sono precipitati i soccorsi: la polizia stradale e un’ambulanza. Le manovre di rimozione del mezzo pesante sono in corso.

Il traffico è andato in tilt causando lunghe code. La strada è stata chiusa con uscita obbligatoria a Giussano-Verano.

 

*Aggiornamento ore 15.30 Un nuovo incidente si è verificato lungo la Statale 36. Questa volta sono coinvolte solo autovetture. Sul posto un’automedica e tre ambulanze. Il traffico al momento presenta forti rallentamenti non solo lungo la principale arteria, ma anche nelle strade limitrofe.

*Aggiornamento ore 16.15 – Auto ribaltata tra Lissone e Seregno all’altezza dell’uscita dell’Uci Cinema in direzione Nord e altro sinistro all’uscita di Seregno sud con un’auto che ha tamponato un camion. Nessuno di questi due ultimi sinistri ha avuto come conseguenze feriti gravi, ma ripercussioni pesanti sul traffico con code interminabili sulla Statale 36.

 

Foto gentilmente concessa da Lecco Notizie 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi