12 Giugno 2021 Segnala una notizia
Incidente in Valassina, perde la vita un 48enne di Veduggio

Incidente in Valassina, perde la vita un 48enne di Veduggio

16 Gennaio 2018

Tragico incidente in Valassina nella serata di lunedì 15 gennaio. Lo schianto, all’altezza di Briosco, è costato la vita a un uomo, un 48enne di Veduggio.

L’uomo stava viaggiando in direzione Lecco intorno alle 20, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto. Dopo un testa coda, la vettura si è ribaltata più volte su se stessa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia stradale di Seregno, oltre ai medici del 118 che hanno subito intuito che le condizioni dell’uomo fossero tragiche.

Trasportato d’urgenza al San Gerardo di Monza, l’uomo è morto nella notte a causa delle gravi ferite riportate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi