Sport

Hockey pista, Serie A1: TeamServiceCar Monza vince e convince contro Trissino

Grande prestazione dei ragazzi di Colamaria. Obiettivo salvezza sempre più vicino

martinez (1)

Il girone di ritorno del TeamServiceCar Monza inizia come il quintetto di Colamaria aveva debuttato a ottobre in campionato, battendo il Trissino, stavolta con un roboante 5 a 0 a Biassono.

La differenza rispetto a diverse altre partite dei padroni di casa l’ha fatta il secondo tempo, visto che dopo la prima frazione di gara conclusa sull’1 a 0, l’Hockey Roller Club ha dilagato senza mai subire alcun calo davanti a un avversario che occupa stabilmente le prime 8 posizioni della classifica. Le stesse da cui, per ora, nonostante l’intera posta in palio conquistata, restano ancora fuori per un punto i brianzoli, noni in graduatoria ma che vedono sempre più vicino l’obiettivo della salvezza, col penultimo pericoloso posto lontano 15 punti.

Sulle altre piste da sottolineare le vittorie con ben 12 e 10 gol di scarto di Forte dei Marmi e Lodi ai danni rispettivamente di Thiene e Giovinazzo. Proprio con la trasferta in Puglia i biancorossoazzurri inaugureranno il 2018 all’Epifania, per poi ospitare tra le mura amiche il Viareggio martedì 16 gennaio alle 20.45.

TEAMSERVICECAR MONZA – HOCKEY TRISSINO 5-0 (pt: 1- 0)

MARCATORI PT: 14:40 (Pun) P.Batista (A)

MARCATORI ST: 41:13 J.Martinez (A), 44:29 P.Batista (A), 47:03 J.Martinez (A), 49:12 J.Martinez (A)

TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria

HOCKEY TRISSINO: C.Bertinato, A.Faccin, M.Masiero, F.Schiavo, A.Greco, D.Nicoletti, M.Vazquez, F.Ferran, E.Nicoletti, G.Bovo. All. J.Valverde

ARBITRI: Ferraro C. – Stallone

ESPULSI PT: D.Nicoletti (B) ESPULSI ST: D.Nicoletti (B)

Fonte: Hockey Roller Club Monza

commenta