20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Giussano, tenta di rapinare un'anziana ma lei si difende

Giussano, tenta di rapinare un’anziana ma lei si difende

22 Gennaio 2018

Ha tentato di rapinare una donna di 82 anni, che non solo si è ribellata, ma è anche riuscita a farlo arrestare.

È successo sabato 20 gennaio. Verso le 16.30, la donna si trovava tra le vie San Filippo Neri e Alfredo Catalani, quando è stata avvicinata da un individuo che ha tentato di strapparle la borsetta. La signora, oltre a tenersi ben stretta i suoi averi, è immediatamente corsa a cercare rifugio in un negozio vicino, da dove è stato allertato il 112.

Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Seregno che anche grazie alla descrizione fornita dalla donna sono riusciti a individuare l’uomo e ad arrestarlo: si tratta di un italiano di 35 anni, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine.  L’uomo dovrà ora rispondere di tentata rapina aggravata dal fatto di aver agito ai danni di un ultra 65enne.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi