19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Sampietrina, ottimo inizio di stagione per gli atleti della maschile

Sampietrina, ottimo inizio di stagione per gli atleti della maschile

30 Gennaio 2018

Ottimi risultati per gli atleti della ginnastica Sampietrina Seveso in campo ad Arcore lo scorso weekend per la prima prova dei campionati eccellenza Silver e di specialità Gold.

Per il campionato d’eccellenza Silver conquistati ben due podi: Ludovico Petrali sale sul gradino più alto mentre Simome Recalcati si piazza in seconda posizione. Peccato per Edoardo Ponti che ha dovuto seguire la gara da bordo campo a causa di un infortunio durante la fase di riscaldamento. A lui i migliori auguri di buona guarigione.

Molto bene anche la prova di Luca Santambrogio che ha preso parte al campionato di specialità Gold categoria Senior. Anche per lui tre medaglie importanti con il secondo posto al volteggio e agli anelli e il primo alla sbarra.

Orgogliosi tecnici e dirigenti che hanno seguito questa prima uscita di stagione che commentano: “Come inizio campionato non c’è male”.

Fonte e foto Ufficio Stampa Sampietrina

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi