Attualità

Via Azzone Visconti, 100 g di marijuana tra i cespugli e nelle panchine

Il bliz ha permesso di fermare un 26enne nigeriano e un 19enne gambiano, entrambi denunciati per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

polizia-di-stato-unita-cinofila-3-mb

Bliz contro lo spaccio ai giardinetti di via Azzone Visconti a Monza. Ennesimo controllo della Polizia di Stato in quello che, sebbene sia un pacchetto frequentato da mamme e bambini, sembra essere diventato una vera piazza di spaccio.

Questa volta, l’intervento della Polizia ha permesso di fermare due uomini, un 26enne di origini nigeriane trovato con 11 grammi di marijuana, e un 19enne gambiano che invece ne aveva 5 di grammi, entrambi denunciati per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Ma non basta. A confermare il giro di sostanze stupefacenti del parco, è stato il ritrovamento degli agenti: tra i cespugli e nelle intercapedini delle panchine, infatti, sono stati rinvenuti dei pacchettini contenenti droga, per un peso complessivo di circa 100 g di marijuana.

Già a dicembre la Polizia di Stato aveva effettuato un bliz di due giorni nei giardinetti: in quell’occasione erano stati rinvenuti 65 g di marijuana.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni