20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Via Azzone Visconti, 100 g di marijuana tra i cespugli e nelle panchine

Via Azzone Visconti, 100 g di marijuana tra i cespugli e nelle panchine

15 Gennaio 2018

Bliz contro lo spaccio ai giardinetti di via Azzone Visconti a Monza. Ennesimo controllo della Polizia di Stato in quello che, sebbene sia un pacchetto frequentato da mamme e bambini, sembra essere diventato una vera piazza di spaccio.

Questa volta, l’intervento della Polizia ha permesso di fermare due uomini, un 26enne di origini nigeriane trovato con 11 grammi di marijuana, e un 19enne gambiano che invece ne aveva 5 di grammi, entrambi denunciati per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Ma non basta. A confermare il giro di sostanze stupefacenti del parco, è stato il ritrovamento degli agenti: tra i cespugli e nelle intercapedini delle panchine, infatti, sono stati rinvenuti dei pacchettini contenenti droga, per un peso complessivo di circa 100 g di marijuana.

Già a dicembre la Polizia di Stato aveva effettuato un bliz di due giorni nei giardinetti: in quell’occasione erano stati rinvenuti 65 g di marijuana.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi