22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Furto di energia elettrica: denunciate sei persone a Seveso

Furto di energia elettrica: denunciate sei persone a Seveso

22 Gennaio 2018

Avevano a disposizione tutta la corrente elettrica che volevano, senza pagare nemmeno un centesimo. Nel tardo pomeriggio di venerdì 19 gennaio i Carabinieri di Seveso hanno deferito in stato di libertà sei persone, quattro uomini e due donne, accusate di furto di energia elettrica.

I sei, che abitavano in via Leoncavallo a Seveso, infatti, si erano allacciati abusivamente alla rete pubblica, per l’esattezza a tre contatori del servizio elettrico nazionale.

Gli uomini dell’Arma, con ausilio di operatori specializzati, hanno proceduto alla rimozione del collegamento abusivo e hanno denunciato i sei. Si dovrà ora provvedere a quantificare il danno subito complessivamente dall’ente gestore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi