16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Fermato con addosso 100 g di marijuana: 28enne di Cogliate in manette

Fermato con addosso 100 g di marijuana: 28enne di Cogliate in manette

15 Gennaio 2018

A spasso con 100 g di marijuana. È stato fermato sabato 13 gennaio alle 14.30 in via Per Saronno a Misinto un 28enne di Cogliate.

Il giovane, perquisito dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Seregno nell’ambito di un servizio volto alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, viaggiava a bordo di un auto guidata da un altro ragazzo, anch’egli già noto alle forze dell’ordine.

Addosso al 28enne i militari hanno trovato un involucro in cellophane termosaldato contenente più di 100 grammi di marijuana. La perquisizione è proseguita poi a casa del giovane, dove è stato rinvenuto anche un bilancino elettronico di precisione verosimilmente utilizzato per pesare lo stupefacente.

Il 28enne è stato arresto e sottoposto al regime di custodia domiciliare in attesa della direttissima prevista per lunedì 15 gennaio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi