18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Fermati a Lentate: in macchina hanno gioielli sospetti e arnesi da scasso

Fermati a Lentate: in macchina hanno gioielli sospetti e arnesi da scasso

22 Gennaio 2018

Fermati per un regolare controllo e in macchina avevano arnesi da scasso e gioielli che non sapevano giustificare.

Due uomini di Lissone di 36 e 47 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati nella mattinata di sabato 20 gennaio a Lentate sul Seveso dai carabinieri della locale stazione: a bordo dell’auto su cui viaggiavano, di proprietà di uno dei due, sono stati rinvenuti, tra gli altri, un grimaldello, delle forbici, una chiave inglese, insieme a un solitario e due paia di orecchini, uno dei quali di perle, tutti probabilmente rubati.

I due sono stati denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldello. I gioelli, invece, sono stati sequestrati e si trovano presso la caserma di via Falcone e Borsellino in attesa di verificarne la provenienza.

Se qualcuno li riconoscesse, può contattare i carabinieri di Lentate al numero 0362-560278.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi