17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Enerxenia: sabato apertura straordinaria

Enerxenia: sabato apertura straordinaria

12 Gennaio 2018

Apertura straordinaria sabato mattina, 13 gennaio, dalle 10 alle 13 dello sportello di Monza della società di vendita energia elettrica e gas del gruppo Acsm Agam, per agevolare quanti intendono attivare la propria fornitura di luce con Enerxenia. E’ previsto intrattenimento per famiglie e bambini, con buffet e giochi.

Quanti si presenteranno entro il 15 febbraio all’ufficio clienti di via Cremona, sabato mattina o nei consueti orari, con l’ultima bolletta di energia elettrica e sottoscriveranno un nuovo contratto con Enerxenia, riceveranno infatti un buono carburante di 50 euro. Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito enerxenia.it; ulteriori informazioni, al numero verde 800.742.999.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi