Attualità

Droga dello stupro, 23enne violentata in un appartamento in Brianza

In manette sono finiti tre uomini. Le telecamere nel locale hanno registrato il momento in cui versavano del benzodiazepine nel bicchiere della vittima.

droga-dello-stupro

Drogata e violentata per ore dal branco. Per fortuna i tre “animali” che pensavano di averla fatta franca, sono stati scoperti, grazie alla denuncia della giovane e alle telecamere di sicurezza del locale in cui si è svolta la terribile vicenda.

I FATTI

Il 14 aprile 2017 la 23enne è stata invitata a uscire da uno dei tre, a bere qualcosa in un locale di Milano. Durante la serata ha bevuto diversi drink, messi in mano direttamente dal conoscente. Non sapeva che, come hanno registrato le telecamere di sicurezza, i tre le stavano versano del benzodiazepine nei bicchieri (nota come “droga dello stupro”). Una volta sotto l’effetto della sostanza, la giovane è stata portata in stato di semicoscienza in un appartamento in Brianza, di proprietà di uno dei complici, e per diverse ore è stata abusata.

Al risveglio, alla giovane confusa, è stato raccontato di essere stata soccorsa dal trio, dopo che aveva fatto uso di cocaina. Ma la ragazza non ricordava nemmeno quello ed è andata all’ospedale, dove sono state accertate la droga nel sangue e le violenze. Le indagini e le immagini delle telecamere di sicurezza hanno permesso così di incastrare i tre uomini, il 29enne con cui la ragazza aveva l’appuntamento, un 48enne e un 22enne, due dei quali sarebbero addirittura recidivi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni