21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Donna di 80 anni scippata alla fermata dell'autobus: ladri in fuga

Donna di 80 anni scippata alla fermata dell’autobus: ladri in fuga

8 Gennaio 2018

Scippata a 80 anni. Protagonista di una brutta vicenda una pensionata di Monza. Sabato 6 gennaio, alle 18, la donna si trovava alla fermata dell’autobus di via Boito in compagnia di un’altra donna, quando è stata avvicinata da un uomo che le ha strappato la borsa, per poi scappare, salendo sulla moto di un complice che lo stava aspettando pochi metri più in là.

L’episodio è stato denunciato alla Polizia di Stato che ora indaga per rintracciare i responsabili. La vittima non ha saputo fornire agli agenti una descrizione chiara dei malviventi ma ha indicato la presenza di due persone, un uomo a piedi che ha compiuto lo scippo e un secondo soggetto in sella a uno scooter che ha atteso l’arrivo del complice per poi fuggire.

Lo scippo per fortuna è costato alla sventurata pochi spiccioli, anche se nella borsa, purtroppo, c’erano documenti e chiavi di casa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi