23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Da sindaco a candidato al Senato della Repubblica: Riccardo Borgonovo

Da sindaco a candidato al Senato della Repubblica: Riccardo Borgonovo

31 Gennaio 2018

Forza Italia ha deciso di schierare un sindaco, un amministratore locale che non ha mai ricoperto ruoli a livello nazionale. Riccardo Borgonovo fa da quasi 10 anni il sindaco di Concorezzo, ma a questo giro elettorale ha deciso di fare il passo. O meglio il partito Forza Italia gli sta dando l’opportunità di arrivare al Senato.

“Sarà una campagna elettorale intensa ma ricca di soddisfazioni. Continuerò a fare quello che da quasi nove anni faccio abitualmente da sindaco e da consigliere provinciale, ovvero ascolterò le diverse opinioni, mi confronterò, discuterò ma soprattutto sarò a contatto con molte persone e questo mi sprona e mi trasmette una carica ancora maggiore per intraprendere la nuova sfida.”.-  Commenta Riccardo Borgonovo. -“Concludo nella speranza che i cittadini votino Forza Italia il prossimo 4 marzo alle elezioni politiche per il Senato in modo tale da accordarmi la loro fiducia perché solamente insieme riusciremo a lavorare seriamente per il bene della nostra Italia.”

Riccardo Borgonovo è orgoglioso ed entusiasta per la propria candidatura al Senato della Repubblica, ringrazia il presidente Silvio Berlusconi per la stima e la fiducia che ha riposto in lui. “Ringrazio particolarmente anche il capogruppo al senato Paolo Romani, la coordinatrice regionale Mariastella Gelmini e l’amico, nonché vicepresidente della regione Lombardia e coordinatore provinciale di forza Italia, Fabrizio Sala”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi