23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Corona Ferrea in prima serata. Delusione dei monzesi "Racconto troppo breve"?

Corona Ferrea in prima serata. Delusione dei monzesi “Racconto troppo breve”?

19 Gennaio 2018

Mercoledì 17 gennaio, alle ore 21.30 su Rai 1, Monza è stata tra le protagoniste del nuovo programma di Alberto Angela dal titolo “Meraviglie – La penisola dei tesori”. La Corona Ferrea, testimonial d’eccezione, ha fatto la sua comparsa per meno di un minuto e mezzo. Poco, troppo poco, per i tantissimi monzesi che, occhi incollati sullo schermo, hanno atteso il programma pensando di vedere un ampio servizio sui tesori della propria città.

La delusione del giorno dopo si è così riversata sui social: “Solo per 30 secondi, ma almeno l’ho vista.”, Delusione…di vedere il resto del tesoro della regina”, “Non mi sono neanche resa conto…….un battito d’ali”, Ho visto la trasmissione, il racconto è stato troppo breve, Monza si meritava di più e in Duomo ci sono altri tesori che meritano”, questi sono solo alcuni di tanti commenti espressi sul web.

La scelta di “raccontare” così in breve le bellezze di Monza è dettato dal fatto che la trasmissione è dedicata ai patrimoni Unesco. all’interno del programma la redazione ha poi, scelto di inserire delle brevi, dedicate a delle perle dello Stivale. Insomma. piuttosto che niente è meglio piuttosto…

Da sottolineare che comunque quei pochi minuti sono stati visti da 5.824.000 spettatori. Una bella visibilità per Monza! (clicca qui per vedere la puntata)

Voi avete visto la trasmissione? Cosa ne pensate?

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi