17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Cesano, schiaffeggia compagna di classe: nei guai un 18enne

Cesano, schiaffeggia compagna di classe: nei guai un 18enne

30 Gennaio 2018

Ha preso a schiaffi una compagna di classe. Un gesto assurdo quello compiuto nella mattinata di lunedì 29 gennaio da uno studente 18enne dell’IIS Majorana di Cesano Maderno, che ha aggredito una giovane studentessa.

La triste vicenda ha avuto luogo intorno alle 11. La giovane, colpita al volto dal ragazzo, ha riportato ferite al labbro sanguinanti che hanno spinto l’istituto ad allertare il 118 e i carabinieri. Immediati sono giunti sul posto i soccorsi e i militari della compagnia di Desio. 

Mentre la vittima dell’aggressione è stata accompagnata all’ospedale di Desio, per fortuna in codice verde, il giovane che l’ha aggredita è stato accompagnato in caserma dove l’hanno raggiunto i suoi genitori.

Ancora al vaglio delle forze dell’ordine le ragioni del comportamento del ragazzo. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi