17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Casinò di Campione d’Italia: tutto esaurito per lo spettacolo di Andrea Pucci

Casinò di Campione d’Italia: tutto esaurito per lo spettacolo di Andrea Pucci

19 Gennaio 2018

Tutto esaurito, domani, sabato 20 gennaio, nel salone delle feste del Casinò di Campione d’Italia dalle ore 20.30 per lo spettacolo di Pucci. La risposta del pubblico alla proposta dell’one man show del cabarettista milanese – Andrea Baccan all’anagrafe – conforta e rassicura confermando l’operatività piena della casa da gioco campionese che nel recital di Pucci amplifica dal palcoscenico del Salone delle feste l’antidoto alla quotidianità che il Casinò offre costantemente. Quanto a Pucci, cresciuto attraverso la gavetta mostra di averne tratto tutto il profitto: presentatore, comico monologhista, scruta l’esistenza da punti di vista non consueti e tra le contraddizioni e i paradossi che rivela della vita di ogni giorno trascina il suo pubblico in una spirale di gag trapuntata di irresistibili battute. Domani sera in chiave di recital intende dare il meglio di sé sul fronte della satira di costume, rendendo quanto mai brillante l’intrattenimento a Campione d’Italia.

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi