23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Carnate, cerca di salire sul treno dal finestrino: cade. È grave

Carnate, cerca di salire sul treno dal finestrino: cade. È grave

21 Gennaio 2018

Un uomo di circa trentacinque anni, di origine nordafricana, ha subito la semi amputazione delle gambe, dopo essere caduto sui binari nel tentativo di salire sul treno in movimento, passando dal finestrino, poco dopo le 18.30 di oggi nella stazione di Carnate.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe cercato di arrampicarsi sul convoglio proveniente da Milano Porta Garibaldi e diretto a Bergamo, nonostante fosse in partenza.

Dopo essere caduto sui binari, il macchinista non si sarebbe accorto di quanto stava accadendo, è rimasto schiacciato sulle rotaie all’incirca dal ginocchio in giù. Soccorso, è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Sull’accaduto indaga la Polfer.

 

*Immagine di repertorio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi