14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Carate, 39enne beccato con la cocaina in tasca. Arrestato per spaccio

Carate, 39enne beccato con la cocaina in tasca. Arrestato per spaccio

11 Gennaio 2018

Beccato con in tasca due dosi di cocaina e 170 Euro, frutto probabilmente di attività di spaccio. Un 39enne è finito nei guai lunedì 8 gennaio, a seguito di una perquisizione dei Carabinieri della Compagnia di Seregno. L’uomo si trovava nei pressi del Bar Central, in via Cusani a Carate, quando è stato fermato dai militari, che l’hanno trovato in possesso di droga e soldi.

La perquisizione, proseguita nell’abitazione dell’uomo, a Seregno, ha permesso di rinvenire anche 42 g di cocaina, bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.

L’uomo, con precedenti per spaccio e segnalazioni per rissa, è stato arrestato. Durante l’udienza per direttissima del 9 gennaio, ha ammesso le sue responsabilità: il giudice ha stabilito l’obbligo di presentarsi quotidianamente all’autorità giudiziaria.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi