Quantcast
Capodanno in Brianza, incidenti e alcol di troppo: il bollettino di fine anno - MBNews
Attualità

Capodanno in Brianza, incidenti e alcol di troppo: il bollettino di fine anno

Notte di San Silvestro, tra alcol e incidenti stradali. Lunga, lunghissima, la notte dell'ultimo dell'anno per gli uomini del 118 e le forze dell’ordine brianzole.

Ambulanza3-mb

Notte di  San Silvestro, tra alcol e incidenti stradali. Lunga, lunghissima, la notte dell’ultimo dell’anno per gli uomini del 118 e le forze dell’ordine brianzole. La maggior parte degli interventi hanno riguardato giovani e giovanissimi con intossicazioni etiliche e sinistri.

Tre chiamate per abuso di alcol, due per incidenti stradali: questo il bollettino di fine anno. Hanno alzato troppo il gomito a Monza in via Bergamo, dove alle ore 2.47, una ventenne è stata soccorsa per intossicazione etilica. Episodio analogo a Desio: alle ore 5 un 33enne è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Desio. Un caso di ubriachezza anche a Limbiate, alle ore 10, una donna di 24 anni è stata portata al nosocomio di Paderno Dugnano per le cure del caso.

Alle ore 21, 42, a Cesano Maderno, in via Nazionale dei Giovi si è verificato un sinistro tra due automobili. Sono rimaste coinvolti due uomini di 35 e 42 anni. Sul posto oltre agli uomini del 118 anche i carabinieri della compagnia di Desio.  Fortunatamente nessun ferito grave. Incidente anche a Monza, in via Marconi. Alle ore 4.20 gli agenti del comando di via Marsala sono intervenuti per i rilievi di un incidente avvenuto tra de vetture. Le dinamiche di quanto accaduto sono ancora in fase di accertamento.

E se in Brianza il Capodanno si è svolto senza riportare feriti per i botti, a Milano sono circa una dozzina i soccorsi. Tra i fatti più gravi quello di un 43enne soccorso per delle bruciature alla mano destra che gli hanno causato profonde ustioni ad alcune falangi e una ferita alla mano e al polso. L’uomo stava utilizzando dei petardi artigianali nei pressi del cimitero di Lainate (Milano). 

commenta