Salute

Brugherio, serata informativa “Tumore della mammella: ansie e dubbi”

Si parlerà di tumore al seno, con la disponibilità del dott. Gianantonio Turatti nel rispondere a qualsiasi domanda.

tumore-seno-colibrì

Nell’ambito dei percorsi di prevenzione primaria tradizionalmente proposti alla Lampada, il prossimo martedì 20 febbraio a partire dalle ore 20:45, presso il salone polifunzionale della sede di via Dante 108 a Brugherio, avrà luogo una serata nella quale si parlerà di tumore al seno, ma non con la classica modalità di relazione frontale.

Il dott. Gianantonio Turatti sarà infatti a disposizione durante la serata per rispondere alle domande che verranno proposte dalle partecipanti alla serata: Quali sono i maggiori fattori di rischio? Quali i segni per sospettare? L’autopalpazione? Sono tutti uguali i tumori della mammella? E’ vero che un tumore alla mammella può ripresentarsi all’utero?, queste sono solo alcune delle più frequenti domande che la popolazione femminile normalmente si pone.

Insieme al dott. Turatti cercheremo di dare risposte alle domande e approfondire gli argomenti proposti dal pubblico.

…perché la salute del seno è importante, e dobbiamo esserne informati e consapevoli, per ridurre i fattori di rischio e contribuire a prevenire e curare il tumore.

La serata è a ingresso libero, ma è obbligatoria la prenotazione fino a esaurimento posti, contattando la segreteria della Lampada al n. 039882505, dalle 9:00 alle 12:30 dal lunedì al venerdì, oppure inviando una mail a: info@lampada-aladino.it