21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Blitz antidroga a Monza. Fermati cinque irregolari

Blitz antidroga a Monza. Fermati cinque irregolari

23 Gennaio 2018

Ancora droga tra i cespugli. Lunedì 22 gennaio, la Squadra Volante della Polizia di Stato e il Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, hanno rinvenuto all’interno dei giardinetti di via Azzone Visconti quasi 60 grammi di marijuana tra il fogliame, suddivisa in dieci involucri di cellophane.

Solo la scorsa settimana, tra i cespugli e nelle fessure delle panchine, erano stati trovati pacchettini per un totale di 100 g della stessa droga.

La stretta delle forze dell’ordine contro il giro di droga in città prosegue dunque senza sosta. Durante la stessa operazione, gli agenti si sono spostati ai giardinetti di via Gramsci, dove sono stati fermati cinque tunisini, irregolari e senza fissa dimora. I cinque, di età compresa tra i 38 e i 26 anni, sono stati denunciati: contro di loro verranno adottati i conseguenti provvedimenti amministrativi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi