Attualità

Blitz antidroga a Monza. Fermati cinque irregolari

Morsa della Polizia di Stato contro il giro di droga in città. Fermati anche cinque tunisini irregolari e senza fissa dimora

polizia-stato-volante-giardini-stazione-3-mb

Ancora droga tra i cespugli. Lunedì 22 gennaio, la Squadra Volante della Polizia di Stato e il Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, hanno rinvenuto all’interno dei giardinetti di via Azzone Visconti quasi 60 grammi di marijuana tra il fogliame, suddivisa in dieci involucri di cellophane.

Solo la scorsa settimana, tra i cespugli e nelle fessure delle panchine, erano stati trovati pacchettini per un totale di 100 g della stessa droga.

La stretta delle forze dell’ordine contro il giro di droga in città prosegue dunque senza sosta. Durante la stessa operazione, gli agenti si sono spostati ai giardinetti di via Gramsci, dove sono stati fermati cinque tunisini, irregolari e senza fissa dimora. I cinque, di età compresa tra i 38 e i 26 anni, sono stati denunciati: contro di loro verranno adottati i conseguenti provvedimenti amministrativi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni