23 ottobre 2018 Segnala una notizia
Biassono, un uomo e i suoi bimbi di 7 e 3 anni investiti: tutti fuori pericolo

Biassono, un uomo e i suoi bimbi di 7 e 3 anni investiti: tutti fuori pericolo

12 gennaio 2018

Padre e due bimbi investiti a Biassono. Poteva essere ben diverso l’epilogo dell’incidente che nella serata di giovedì 11 gennaio ha coinvolto un papà con i suoi due bimbi di 7 e 3 anni.

I tre stavano attraversando in viale Trento e Trieste, quando un giovane di 26 anni a bordo di una Fiat Punto li ha travolti.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri di Monza. I tre sono subito stati trasportati al San Gerardo per accertamenti e sono tutti fuori pericolo di vita.

Al momento non si conoscono dettagli sulle dinamiche dell’incidente o eventuali responsabilità: i carabinieri stanno infatti verificando l’attendibilità delle diverse versioni, per capire anche se i tre fossero o meno sulle strisce pedonali.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza, jeep non si ferma allo stop e investe ciclista 80enne

L'incidente è avvenuto lunedì 22 ottobre alle 7,30.

Va a trovare il figlio in carcere e gli porta due polli farciti con… hashish

In manette è finito un uomo di 58 anni residente a Cesano Maderno. Nella sua abitazione sono stati trovati anche una pistola a salve, alcune cartucce e persino una bomba a mano.

Prima condanna in Brianza per omicidio stradale

L'accusa ha chiesto 8 anni, la difesa ha contestato la ricostruzione del sinistro, ma il giudice ha accolto la tesi accusatoria condannandolo a 5 anni e 4 mesi.

Monza, esonerato Zaffaroni arriva Cristian Brocchi

L'ex allenatore rossonero è stato fortemente voluto da Silvio Berlusconi.

Trascurate e vandalizzate: a Seveso le aree giochi non sono per bambini

Questa settimana è previsto l'intervento all'area giochi del Bosco delle Querce, ma la manutenzione servirebbe un po' ovunque. Le richieste dei genitori.