16 gennaio 2018 Segnala una notizia
Biassono, un uomo e i suoi bimbi di 7 e 3 anni investiti: tutti fuori pericolo

Biassono, un uomo e i suoi bimbi di 7 e 3 anni investiti: tutti fuori pericolo

12 gennaio 2018

Padre e due bimbi investiti a Biassono. Poteva essere ben diverso l’epilogo dell’incidente che nella serata di giovedì 11 gennaio ha coinvolto un papà con i suoi due bimbi di 7 e 3 anni.

I tre stavano attraversando in viale Trento e Trieste, quando un giovane di 26 anni a bordo di una Fiat Punto li ha travolti.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri di Monza. I tre sono subito stati trasportati al San Gerardo per accertamenti e sono tutti fuori pericolo di vita.

Al momento non si conoscono dettagli sulle dinamiche dell’incidente o eventuali responsabilità: i carabinieri stanno infatti verificando l’attendibilità delle diverse versioni, per capire anche se i tre fossero o meno sulle strisce pedonali.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

“Sei di Meda se…” la polemica sul semaforo finisce male…

Da una semplice discussione su il gruppo facebook, alla querela. Finisce così la vicenda che vede protagonista uno dei tanti gruppi nati sul web e che unisce i cittadini di una stessa città

incrocio via seveso meda ph. sei di meda se

Incidente in Valassina, perde la vita un 48enne di Veduggio

L'uomo stava viaggiando in direzione Lecco quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto

polizia stradale-tangenziale-mb

Monza-Milano di corsa per essere “eco” e puntuali al lavoro

Il modo più ecosostenibile per andare al lavoro a Milano? Correndo. Questa mattina due atleti del Monza Marathon Team hanno deciso di dare l'esempio.

di corsa pend 02

Liceo quadriennale: Dehon e Bianconi si allineano all’Europa

Tra le prime 100 scuole italiane autorizzate ci sono due Licei monzesi: iscrizioni aperte da gennaio.

dehon-conferenza-liceo-quadriennale-mb

Monza, siglato accordo per valorizzare Villa Reale e Parco #VIDEO

Investimenti per 55 milioni di euro. Maroni: “queste risorse sono ben spese e dobbiamo continuare su questa strada". Si è parlato anche di Pedemontana.

accordo-parco-vila-by-valle-lambro-4