19 luglio 2018 Segnala una notizia
Biassono, un uomo e i suoi bimbi di 7 e 3 anni investiti: tutti fuori pericolo

Biassono, un uomo e i suoi bimbi di 7 e 3 anni investiti: tutti fuori pericolo

12 gennaio 2018

Padre e due bimbi investiti a Biassono. Poteva essere ben diverso l’epilogo dell’incidente che nella serata di giovedì 11 gennaio ha coinvolto un papà con i suoi due bimbi di 7 e 3 anni.

I tre stavano attraversando in viale Trento e Trieste, quando un giovane di 26 anni a bordo di una Fiat Punto li ha travolti.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri di Monza. I tre sono subito stati trasportati al San Gerardo per accertamenti e sono tutti fuori pericolo di vita.

Al momento non si conoscono dettagli sulle dinamiche dell’incidente o eventuali responsabilità: i carabinieri stanno infatti verificando l’attendibilità delle diverse versioni, per capire anche se i tre fossero o meno sulle strisce pedonali.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Rosalia Natalizi Baldi è la nuova preside del Liceo Zucchi [intervista]

La dirigente dell'Istituto Comprensivo di Villasanta, Rosalia Natalizi Baldi, lascia dopo 11 anni di presidenza. Da settembre inizia la nuova avventura. Lei si definisce un vulcano di idee

Pronto Soccorso San Gerardo: aperto un nuovo sportello Cup

L’obiettivo è quello di snellire l’attività del centro di prenotazione della Palazzina.

Concorezzo, Nicholas Viviani a soli 25 anni esporrà al Louvre e alla Biennale di Firenze

Si chiama Nicholas Viviani, è un fotografo professionista e i suoi scatti sono stati selezionati per l'Art Shopping Le Carrousel du Louvre e per una delle mostre più prestigiose d'Italia

Seregno, lite per un parcheggio: tira un pugno a un 50enne e scappa

Stava parcheggiando nell'area di sosta del supermercato, quando un altro automobilista si è avvicinato pretendendo il posto. Dopo il cazzotto, l'aggressore è sparito nel nulla

Distruggono treno diretto a Como: tre vandali fermati a Desio

Si tratta di tre ragazzi di 17, 18 e 20 anni, beccati sul fatto dai Carabinieri di Lissone e denunciati a piede libero per furto e danneggiamento aggravato