21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Arcore piange Fabrizio Confalonieri: politico e presidente del Tennis club

Arcore piange Fabrizio Confalonieri: politico e presidente del Tennis club

30 Gennaio 2018

Se lo ricordano tutti là in alto seduto sullo scranno di presidente del Consiglio Comunale. Fabrizio Confalonieri, avvocato 61 anni, è morto lunedì.

Lo ha trovato la moglie senza vita quando è rientrata a casa. Lui era molto noto in città sia per la sua attività politica, essendo stato il Presidente del Consiglio comunale durante il primo mandato di Rosalba Colombo (fino al 2016), e anche perchè era il presidente del Tennis Club Arcore.

Un malore, probabilmente un arresto cardiaco improvviso, quello che lo ha colpito. Lui era un esponente di spicco del partito democratico. “Un sincero democratico”, come con affetto lo ricorda Fausto Perego. E in effeti lui era uno di quelli che ascoltava tutti, sempre disponibile e gentile con le persone.
“Un uomo saggio, mite, un amico che sapeva guardare avanti nei momenti difficili” – ricorda l’assessore del Pd Roberto Mollica Bisci.
Non è ancora stata fissata la data delle esequie.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi