18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Arcore, grave incidente lungo la SP7. Tre feriti

Arcore, grave incidente lungo la SP7. Tre feriti

30 Gennaio 2018

Prima lo stridere delle gomme poi il botto dell’incidente. Ben tre le auto coinvolte nel sinistro che è accaduto questa sera verso le 21.30 lungo la SP7, viale Monte Rosa.

Non si conosce la dinamica esatta dell’incidente che è al vaglio delle forze dell’ordine, ma da una prima ricostruzione pare che un tamponamento sia terminato con un incidente frontale. L’asfalto reso viscido dell’umidità e dal freddo, l’alta velocità e la mancanza di distanze di sicurezza potrebbero essere tra le cause che hanno portato allo scontro i tre mezzi.

A bordo delle auto due giovani, uno di 21 e uno di 23, e un uomo di 39 anni. Tutti e tre sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso. Dalle prime informazioni, nessuno dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul luogo del sinistro sono corsi oltre gli uomini del 118 con tre ambulanze e un’automedica anche i carabinieri che si sono occupati dei rilievi. In soccorso anche due mezzi dei vigili del fuoco.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi