15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Agrate, a Synlab Cam arriva la mostra di Medici Senza Frontiere

Agrate, a Synlab Cam arriva la mostra di Medici Senza Frontiere

18 Gennaio 2018

Si rinnova anche per il 2018 la collaborazione tra Synlab e Medici Senza Frontiere: dal 22 al 27 gennaio la sede del Polidiagnostico di Agrate Brianza ospiterà la mostra “Con gli occhi di Medici Senza Frontiere”, esposizione volta a ricostruire alcune tappe importanti della storia dell’organizzazione attraverso gli scatti di fotografi di livello internazionale da sempre vicini a MSF e pannelli informativi di approfondimento.

La mostra ha già trovato ampio consenso lo scorso anno, durante l’allestimento presso la sede di Monza del Polidiagnostico Synlab CAM e a Como, all’interno di Synlab San Nicolò. Anche in questa nuova occasione agratese, oltre ai pannelli fotografici, saranno presenti in loco alcuni referenti di Medici Senza Frontiere, disponibili a illustrare le attività svolte dalla più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente al mondo, impegnata in oltre 400 progetti in più di 60 Paesi, al fine di garantire a tutti il diritto alla salute.

La mostra seguirà gli orari di apertura del Centro di Via Lecco, 11 – Agrate Brianza (dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00 e il sabato dalle 7:00 alle 12:00), sarà accessibile gratuitamente e rappresenterà per il visitatore un vero e proprio percorso alla scoperta dell’azione che Medici Senza Frontiere porta avanti nei conflitti armati, nelle emergenze, sui territori colpiti da epidemie, nei soccorsi in mare e nell’aiuto dato alle popolazioni in fuga (oggi oltre 60 milioni di persone).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi