12 Giugno 2021 Segnala una notizia
Vimercate, incidente sulla Sp 45 manda il traffico in tilt

Vimercate, incidente sulla Sp 45 manda il traffico in tilt

12 Dicembre 2017

Incidente sulla Sp 45 a Vimercate manda in tilt il traffico. Il sinistro si è verificato poco dopo le 16 tra due automobili. Coinvolte quattro persone: tre uomini di 44, 50 e 68 anni, e una bambina di 10.

Sul posto immediato l’intervento del personale del 118 intervenuti con una ambulanza della Croce Verde di Lissone. Fortunatamente non si registrano gravi feriti. Presenti anche i vigili del fuoco di Vimercate per le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro.

L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico, la circolazione è infatti completamente in tilt. Lunghe code soprattutto nel tratto di strada che conduce a Villasanta.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi