16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Vimercate, arrestato spacciatore minorenne nella zona di piazza Marconi

Vimercate, arrestato spacciatore minorenne nella zona di piazza Marconi

18 Dicembre 2017

Studente – pusher incastrato dai carabinieri. Sabato sera i carabinieri della stazione di Vimercate hanno messo le mano su un minorenne di 16 anni, studente, incensurato, per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari stavano effettuando un controllo nella zona della piazzetta Marconi, a due passi dal capolinea dei bus, conosciuta nel vimercatese e non solo come una delle zone di spaccio più calde della zona. A un tratto sono stati attratti dal comportamento sospetto dello studente 16enne che quando si è visto braccato ha deciso di buttare in un cespuglio dei piccoli involucri che contenevano alcune dosi di hascisc.

I militari lo hanno fermato e addosso gli hanno trovato circa 290 euro i contanti frutto probabilmente dell’attività di spaccio. La successiva perquisizione domiciliare aveva esito positivo. Infatti nella camera da letto del minore venivano rinvenuti: 100 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, 180 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, 1 bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. Il ragazzo è stato fermato e rinchiuso al Beccaria di Milano

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi