22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Villasanta, incidente in via Vercesi: donna trasportata in ospedale

Villasanta, incidente in via Vercesi: donna trasportata in ospedale

12 Dicembre 2017

Brucia lo stop e finisce contro un’altra auto che colpisce un furgone. Carambola questa mattina alle 8.40 all’incrocio tra via Cristoforo Colombo e via Vercesi. Ferita una donna di 37 anni.

L’auto proveniente da via Colombo ha impattato contro la vettura che sopraggiungeva da via Vercesi. Un impatto lieve tra le due vetture ma che ha avuto gravi conseguenze per l’utilitaria che perdendo il controllo ha impattato contro un furgone in sosta.

La vettura ha riportato quindi gravi danni alla parte anteriore. La donna che era alla guida ha subito un colpo di frusta ed è stata  trasportata in ospedale.

Sul posto sono giunti oltre ai sanitari del 118 anche la Polizia locale per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il mezzo danneggiato è stato rimosso all’officina Lanzanova.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi