19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Unieuro: assunzioni in corso per lavorare tra la tecnologia

Unieuro: assunzioni in corso per lavorare tra la tecnologia

7 Dicembre 2017
Unieuro è il maggiore distributore di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, grazie a una rete di 479 negozi su tutto il territorio nazionale.
Nel 2015, ha ricevuto il premio “Insegna dell’anno” per la categoria “Elettronica e Informatica” ed il riconoscimento “Premio Negozio Web” per la telefonia nell’ambito della manifestazione internazionale “Retailer of the Year”.
L’azienda, che conta la bellezza di 171 punti vendita su tutto il territorio nazionale, tra i quali quello della brianzola Desio, ha sede a Forlì e dispone di un centro logistico accentrato a Piacenza, e conta su uno staff di oltre 4.300 dipendenti e ricavi che hanno superato quota 1,6 miliardi di euro.
Questi numeri sono stati possibili anche grazie al personale dell’azienda preparato che aiuta i clienti negli acquisti, o nelle altre attività di back office.
Unieuro è attualmente alla ricerca di giovanicontinua a leggere 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi