19 luglio 2018 Segnala una notizia
Un Natale infinito al centro commerciale Auchan di Monza

Un Natale infinito al centro commerciale Auchan di Monza

1 dicembre 2017

Il Natale è alle porte e il Centro Commerciale Auchan Monza si sta preparando per far vivere ai propri visitatori la vera atmosfera delle feste. Fino al 31 dicembre, la Galleria ospiterà un magico villaggio natalizio che i più piccoli potranno visitare a bordo del trenino guidato da uno speciale Babbo Natale.

Ma le sorprese non finiscono qui: nel weekend del 2-3 dicembre torna l’appuntamento con Green & School, ilgrande evento rivolto alle scuole, ai bambini e alle famiglie per riscoprire la campagna e le tradizioni contadine. Green & School prevede il coinvolgimento delle scuole primarie e secondarie del territorio con incontri dedicati e programmati. Alle scuole sarà riservato l’accesso nei giorni 3, 4 e 5 dicembre dalle 8.30 alle 12.30.

Ogni weekend di dicembre ci sarà comunque la possibilità di divertirsi con grandi spettacoli e iniziative a tema natalizio: sabato 2 dicembre, spazio alle “Magie di Babbo Natale” seguito, il sabato successivo, dalla “Banda dei Babbi”. Sabato 16 e domenica 17 dicembre i più piccoli potranno scattare la classica foto con Babbo Natale. Tutti gli eventi si svolgeranno in Galleria dalle 15.30 alle 19.

 

Sabato 23 dicembre, grande chiusura con la presenza di gnomi, trampolieri e caramelle per tutti a partire dalle 18. Per l’occasione, i negozi rimarranno aperti fino alle 22, una grande opportunità per tutti coloro che saranno in ritardo con i regali di Natale.

 

* Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Consumo di suolo, è la Brianza la pecora nera delle province italiane

Con il 41% di suolo consumato e 35 ettari in più nel 2017, è la provincia peggiore del Bel Paese. È qui il Comune italiano con il maggiore consumo di suolo: Lissone

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona anche senza esperienza, 20/22 anni, con buone capacità relazionali, uso computer. Serietà e voglia di apprendere nozioni nuove, simpatia.

Agenti più sicuri con le body-cam: dopo il test a Brugherio, il bando di Regione Lombardia

Le piccole telecamere sono in dotazione al corpo di Polizia Locale.

Formula 1, Gran Premio di Monza 2018: presentato il poster ufficiale

Angelo Sticchi Damiani (Presidente ACI) e Giuseppe Redaelli (Presidente SIAS) hanno svelato il progetto grafico che rappresenterà la tappa italiana del Campionato del Mondo di Formula 1.