19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Tribunale di Monza mette all'asta la casa del cantante Morgan.

Tribunale di Monza mette all’asta la casa del cantante Morgan.

29 Dicembre 2017

All’asta l’appartamento del cantante Morgan, il noto cantante monzese fondatore dei Blue Vertigo. Di pochi giorni fa la notizia che l’artista aveva deciso di mettere in vendita vari oggetti personali.

Un paio di magliette usate, alcuni dischi di vinile e anche la bozza originale di una delle sue canzoni più famose, come “Altre forme di vita”. Questa volta la decisione di mettere all’asta l’appartamento l’ha presa il tribunale di Monza. Il motivo è che Marco Castoldi avrebbe smesso di pagare gli alimenti della figlia avuta con Asia Argento.

L’appartamento si trova a Monza in via Adamello 8. 150 metri quadrati di superficie e un box doppio di 15,40 metri quadrati. Il prezzo a base d’asta deciso dai giudici è di 328 mila euro.

Nella coppia, da tempo separata, c’era stata qualche frizione negli ultimi giorni, quando Morgan aveva criticato la ex per le sue denunce circa le molestie sessuali ricevute ad Holliwood anni fa.alimenti della figlia avuta con Asia Argento.

Il punto di non ritorno è stato raggiunto con la richiesta di pignoramento avanzata da Asia Argento, difesa dall’avvocato Samantha Luponio, della casa dove vive Morgan. Il tribunale civile di Monza ha accolto l’istanza e disposto la vendita dell’appartamento che inizierà il prossimo mese di gennaio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi