23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Trezzo sull'Adda, arrestato marocchino 60enne specializzato in furti

Trezzo sull’Adda, arrestato marocchino 60enne specializzato in furti

12 Dicembre 2017

In manette un marocchino pregiudicato specializzato in furti. Nella notte fra lunedì a martedì i carabinieri della Compagnia Vimercate e della Stazione di Trezzo sull’Adda, supportati dai colleghi del 3° Reggimento Lombardia, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nel centro cittadino e tutta la zona industriale di Trezzo sull’Adda.

Obiettivo dell’operazione era di assicurare il controllo del territorio in relazione ai reati di spaccio di sostanze stupefacenti, prostituzione e altri crimini. Grazie all’imponente dispiegamento di uomini e mezzi i militari sono riusciti a intercettare in via Vittorio Veneto  un marocchino 60enne colpito da provvedimento di carcerazione della Procura di Milano di 9 mesi di reclusione per furto aggravato. L’uomo è stato tradotto al carcere di San Vittore.

I controlli a tappeto con l’ausilio degli uomini della Compagnia di intervento operativo si sono estesi anche a Vimercate e le limitrofe località di Ruginello, Oreno e il comune di Burago di Molgora.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi