21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Trenini in mostra: a Carnate la 20esima esposizione di modellismo ferroviario

Trenini in mostra: a Carnate la 20esima esposizione di modellismo ferroviario

1 Dicembre 2017

Il Gruppo Fermodellistico Sala Stazione organizza sabato 2 e domenica 3 dicembre a Carnate, presso i locali dell’oratorio di Via San Cornelio e Cipriano e presso la palestra ed i locali della Scuola Elementare di via Premoli 19, la 20° esposizione di modellismo ferroviario con borsa scambio nella giornata di sabato. Ingresso libero con orario per il pubblico dalle 09:00 alle 18:00.

Nelle le due sedi di Carnate saranno in esposizione i più grandi plastici ferroviari dei gruppi italiani ed esteri oltre a molti plastici di privati, simulatori di guida, spazio LEGO ed in occasione della 20° edizione molto altro ancora. Inoltre durante la giornata sarà attivo un servizio ristorante (su prenotazione) e un servizio bar.

Hai un plastico e vuoi esporlo alla mostra? Telefona al 3477342968 (Sig. Fabrizio).
Per informazioni e prenotazione tavoli della borsa scambio di sabato chiama il 3486044143 (Sig. Sanvito).

Per maggiori informazioni www.salastazione.it

trenini-in-mostra-loc2017

Foto apertura edizione precedente 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi