Economia

Vicepresidente Fabrizio Sala in visita all’impresa Colombo Tende

In questa tappa del tour delle imprese Fabrizio Sala ha visitato la storica attività di Porto d'Adda Colombo Tende.

fabrizio-sala-porto-dadda-colombo-tende-01

“Il senso di queste visite è quello di scoprire le eccellenze della nostra Brianza, attività che meritano di essere valorizzate sempre di più anche per il loro valore sociale. Un valore sociale egregiamente rappresentato dall’impresa Colombo Tende, che ha saputo diventare un riferimento per la comunità sul nostro territorio. La Brianza è davvero un’area unica, tra le prime in Europa come concentrazione di imprese, un territorio che vogliamo promuovere sempre più anche sul piano internazionale”.

Lo ha detto il vicepresidente di Regione Lombardia e Assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, che ha organizzato il tour delle imprese “La forza della Brianza”, con cui ha previsto di fare visita alle eccellenze territoriali brianzole, anche per programmare al meglio i prossimi piani di sviluppo. Durante la visita è stata inaugurata la nuova sede ristrutturata e ampliata della storica attività di Porto d’Adda Colombo Tende.

Visitata azienda Colombo Tende

In questa tappa il vicepresidente ha fatto visita all’azienda Colombo Tende e ha incontrato i proprietari Antonio Colombo, con la moglie Simona, le figlie Ilenia e Jasmine. Presente all’incontro la presidente del Parco Valle Lambro Eleonora Frigerio, il sindaco di Cornate D’Adda Fabio Quadri, il sindaco di Vimercate Francesco Sartini, il vicesindaco di Cornate d’Adda Antonio Viganò, l’assessore di Arcore Paola Palma e l’assessore di Trezzo sull’Adda Francesco Fava.

fabrizio-sala-porto-dadda-colombo-tende-03

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta