22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Serie D: il Seregno trova il settimo risultato utile contro il Borgaro

Serie D: il Seregno trova il settimo risultato utile contro il Borgaro

18 Dicembre 2017

Al Comunale di Carate il Seregno inanella il settimo risultato utile consecutivo giocando una partita gagliarda, ma alla fine arriva solo un pareggio contro il Borgaro. Sono  proprio gli ospiti a calciare per primi al 4′ con Alfiero, tiro parato senza indugi dal nuovo portiere azzurro Lup. Tre minuti dopo Artaria viene steso in area, ma l’arbitro sorvola. La partenza degli Azzurri è molto positiva: Esposito pesca in area Grandi che però non riesce a dare sufficiente potenza al suo colpo di testa. Gli ospiti vanno vicini al vantaggio con Sardo (21′) che colpisce il palo esterno. Un legno lo colpisce anche il Seregno (30′) in un’incredibile mischia in area di rigore. La partita si sblocca al 42′: Grandi si trasforma in trequartista e fornisce un assist al bacio a Iori che va a battere De Marino. Nella ripresa Artaria colpisce di testa ad un soffio dalla traversa. L’arbitro concedere un penalty agli ospiti per un fallo di Acquistapace su Sardo: dal dischetto si presenta lo stesso Sardo che si fa ipnotizzare dal nuovo portiere Lupu che si presenta nel migliore dei modi di fronte ai suoi nuovi tifosi. Gli ospiti, però, ci credono fino in fondo e trovano il gol del pareggio al 76′ con Pagliero. Gli ospiti vanno vicini al bis pochi istanti dopo con Pasquero che colpisce la traversa, sulla cui ribattuta Alfiero si fa trovare in fuorigioco. Il Seregno ci prova dalla distanza con Artaria e Iori, ma le conclusioni delle bocche di fuoco azzurre non trovano fortuna.  
L’ultima partita del 2017 finisce in parità, ma questo Seregno continua a dare grossi segnali di crescita.  Il prossimo impegno per gli Azzurri sarà il 7 gennaio quando in Brianza arriverà l’Oltrepovoghera. 

​SEREGNO-BORGARO 1-1 (1-0) 
Marcatori: 42′ Iori, 76′ Pagliero. 

SEREGNO (4-3-1-2): 12 Lupu; 23 Ronchi, 6 Gritti, 5 Ondei (50′ 13 Mara), 2 Acquistapace; 29 Esposito, 10 Rossi, 28 Romeo (72′ 7 Capelli); 30 Iori, 14 Grandi (83′ 20 Calmi), 8 Artaria. (22 Caruso, 4 Buccini, 16 Pribetti, 17 Quaggio,   24 Caon, 25 Castella). All. Andreoletti 

BORGARO (4-3-2-1): 1 De Marino; 2 Pagliero, 6 Ignico, 3 Benassi; 8 D’Orazio (71′ 19 Pasquero), 4 Del Buono, 10 Zanella, 7 Sardo (88′ 15 Chiazzolino), 11 Edalili (60′ 14 De Bonis), 9 Alfiero. (12 Doda, 13 Di Vincenzo,  16 Gueye, 17 Erbi, 18 Begolo, 20 Parisi). All. Russo 

Arbitro Rispoli di Locri (Franco, Santoruvo) 

Note: terreno in buone condizioni, giornata soleggiata, ma fredda. Ammoniti: Artaria e Acquistapace (S), Ignico (B). Allontanato al 63′ il tecnico del Seregno Matteo Andreoletti. Spettatori 300 circa.  

Fonte: Seregno Calcio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi