25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Sabato a Carate nascerà il Velo club Sovico 2018

Sabato a Carate nascerà il Velo club Sovico 2018

15 Dicembre 2017

Sabato 16 dicembre alle 17.00 saranno presentate al pubblico le squadre del Velo Club Sovico per la stagione 2018.

 Il vernissage, che come di consueto vedrà protagonisti gli atleti gialloblù e i loro tecnici, si terrà quest’anno presso l’Auditorium della Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza (Via Silvio Pellico, 3 – Carate). Oltre alla composizione dei gruppi squadra, durante il pomeriggio, saranno rese note alcune novità, con particolare risalto al progetto di crescita atletica studiato per i ragazzi della categoria Giovanissimi.

presentazione.squadre.2018.sfondo

 All’evento organizzato dal presidente Canzi e dai suoi collaboratori, sono attesi: il presidente del Comitato Regionale Lombardo della Federciclismo, Cordiano Dagnoni; Marino Valtorta, presidente del Comitato Provinciale di Monza e Brianza; Mauro Garavaglia, presidente del Comitato Regionale Lombardo della FITri (Federazione Italiana Triathlon); Valter Mariani, presidente del Triathlon Team Brianza e Roberto Damiani, Direttore Sportivo dell’equipe ciclistica francese Cofidis.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi