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Domande di assegnazione alloggi a Monza, Brugherio e Villasanta fino al 5 gennaio

Domande di assegnazione alloggi a Monza, Brugherio e Villasanta fino al 5 gennaio

12 Dicembre 2017

Domande di assegnazione alloggi a Monza, Brugherio e Villasanta con il nuovo regolamento: fino al 5 gennaio presso gli uffici ALER

È stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione di 47 unità abitative di proprietà ALER o comunale, siti nei Comuni di Monza, Brugherio e Villasanta, ed è in corso la raccolta delle domande di assegnazione.

“E’ un momento storico per la Lombardia e in particolar modo per la Brianza, per Monza e il suo circondario. Con questo regolamento, che è una vera e propria rivoluzione nel settore dell’edilizia popolare, confidiamo di rispondere a quelle domande che i tanti cittadini brianzoli e monzesi in attesa di un alloggio, quelli che chiedono maggiore sicurezza nei quartieri, quelli che chiedono più trasparenza nelle assegnazioni, ci pongono e continuano a porci”, ha detto il Vicepresidente di Regione Lombardia con delega alla Casa e all’Housing sociale, Fabrizio Sala

“In un contesto normativo in costante evoluzione il ruolo e l’esperienza di ALER e dei suoi operatori nella gestione dei servizi abitativi pubblici sono al servizio dei cittadini e dei Comuni. La sperimentazione delle nuove modalità di assegnazione alloggi costituisce una sfida e uno stimolo per l’Azienda”, commentail Presidente ALER, Alessandro Dal Ben, che garantisce ai cittadini l’assistenza degli uffici nella presentazione delle domande di assegnazione.

L’avviso pubblico e ulteriori informazioni sono reperibili sul sito istituzionale dell’ALER, www.alervarese.com, più precisamente al seguente link: http://www.alervarese.com/home/news/news_24112017.html, oppure telefonando al n. 039 2171.

Sino al 05.01.2018 ore 12.00, è attivo presso le sedi di cui all’avviso, il servizio di informazione, supporto e assistenza telematica.

Ricordiamo gli orari di apertura al pubblico dello sportello dell’UOG ALER di Monza Brianza, Via Baradello 6:

  • dal lunedì al venerdì mattina ore 9:00–12:15;
  • il martedì e il giovedì pomeriggio ore 14:30-16:00.

Per avere informazioni sulle modalità di iscrizione ai servizi telematici regionali e per problematiche tecniche il cittadino può telefonare al numero: 800.131.151 e seguire le istruzioni per essere indirizzati al team dedicato (Avvisi offerta abitativa).

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Fonte Esterna
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