15 ottobre 2018 Segnala una notizia
Domande di assegnazione alloggi a Monza, Brugherio e Villasanta fino al 5 gennaio

Domande di assegnazione alloggi a Monza, Brugherio e Villasanta fino al 5 gennaio

12 dicembre 2017

Domande di assegnazione alloggi a Monza, Brugherio e Villasanta con il nuovo regolamento: fino al 5 gennaio presso gli uffici ALER

È stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione di 47 unità abitative di proprietà ALER o comunale, siti nei Comuni di Monza, Brugherio e Villasanta, ed è in corso la raccolta delle domande di assegnazione.

“E’ un momento storico per la Lombardia e in particolar modo per la Brianza, per Monza e il suo circondario. Con questo regolamento, che è una vera e propria rivoluzione nel settore dell’edilizia popolare, confidiamo di rispondere a quelle domande che i tanti cittadini brianzoli e monzesi in attesa di un alloggio, quelli che chiedono maggiore sicurezza nei quartieri, quelli che chiedono più trasparenza nelle assegnazioni, ci pongono e continuano a porci”, ha detto il Vicepresidente di Regione Lombardia con delega alla Casa e all’Housing sociale, Fabrizio Sala

“In un contesto normativo in costante evoluzione il ruolo e l’esperienza di ALER e dei suoi operatori nella gestione dei servizi abitativi pubblici sono al servizio dei cittadini e dei Comuni. La sperimentazione delle nuove modalità di assegnazione alloggi costituisce una sfida e uno stimolo per l’Azienda”, commentail Presidente ALER, Alessandro Dal Ben, che garantisce ai cittadini l’assistenza degli uffici nella presentazione delle domande di assegnazione.

L’avviso pubblico e ulteriori informazioni sono reperibili sul sito istituzionale dell’ALER, www.alervarese.com, più precisamente al seguente link: http://www.alervarese.com/home/news/news_24112017.html, oppure telefonando al n. 039 2171.

Sino al 05.01.2018 ore 12.00, è attivo presso le sedi di cui all’avviso, il servizio di informazione, supporto e assistenza telematica.

Ricordiamo gli orari di apertura al pubblico dello sportello dell’UOG ALER di Monza Brianza, Via Baradello 6:

  • dal lunedì al venerdì mattina ore 9:00–12:15;
  • il martedì e il giovedì pomeriggio ore 14:30-16:00.

Per avere informazioni sulle modalità di iscrizione ai servizi telematici regionali e per problematiche tecniche il cittadino può telefonare al numero: 800.131.151 e seguire le istruzioni per essere indirizzati al team dedicato (Avvisi offerta abitativa).

_____

Annuncio sponsorizzato.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Brugherio, automobilista arrestato: morto il centauro 60enne

L'uomo al volante del Suv è risultato ubriaco alla guida. Viaggiava con i figli. Ferita gravemente la moglie del centauro.

Monza-Triestina 1-1, ma è Berlusconi il mattatore della serata

Un rigore generosamente concesso alla Triestina nel finale di partita ha rovinato la festa al neoproprietario del Monza, Silvio Berlusconi, e ai tifosi brianzoli.

Brugherio, incidente auto moto: gravissimo il centauro

Un'auto con un uomo lla guida e i suoi due figli è intenta a svoltare. Sopraggiungono due moto e uno di queste impatta con il mezzo. Per il centauro gravi conseguenze.

Campagna vaccinazione antinfluenzale gratuita: parte a novembre

Sarà possibile vaccinarsi presso i medici di medicina generale e le ASST. Novità 2018/2019: vaccino gratuito anche per i donatori di sangue.

Cacche dei cani, Villasanta contro i maleducati anche con il test del DNA

I cestini verranno posizionati anche nel quartiere di La Santa, quello con più cani rispetto alle altre zone di Villasanta. Maleducazione anche nell'area feste dove non è raro vedere cani correre senza guinzaglio nonostante i divieti.