16 gennaio 2018 Segnala una notizia
Domande di assegnazione alloggi a Monza, Brugherio e Villasanta fino al 5 gennaio

Domande di assegnazione alloggi a Monza, Brugherio e Villasanta fino al 5 gennaio

12 dicembre 2017

Domande di assegnazione alloggi a Monza, Brugherio e Villasanta con il nuovo regolamento: fino al 5 gennaio presso gli uffici ALER

È stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione di 47 unità abitative di proprietà ALER o comunale, siti nei Comuni di Monza, Brugherio e Villasanta, ed è in corso la raccolta delle domande di assegnazione.

“E’ un momento storico per la Lombardia e in particolar modo per la Brianza, per Monza e il suo circondario. Con questo regolamento, che è una vera e propria rivoluzione nel settore dell’edilizia popolare, confidiamo di rispondere a quelle domande che i tanti cittadini brianzoli e monzesi in attesa di un alloggio, quelli che chiedono maggiore sicurezza nei quartieri, quelli che chiedono più trasparenza nelle assegnazioni, ci pongono e continuano a porci”, ha detto il Vicepresidente di Regione Lombardia con delega alla Casa e all’Housing sociale, Fabrizio Sala

“In un contesto normativo in costante evoluzione il ruolo e l’esperienza di ALER e dei suoi operatori nella gestione dei servizi abitativi pubblici sono al servizio dei cittadini e dei Comuni. La sperimentazione delle nuove modalità di assegnazione alloggi costituisce una sfida e uno stimolo per l’Azienda”, commentail Presidente ALER, Alessandro Dal Ben, che garantisce ai cittadini l’assistenza degli uffici nella presentazione delle domande di assegnazione.

L’avviso pubblico e ulteriori informazioni sono reperibili sul sito istituzionale dell’ALER, www.alervarese.com, più precisamente al seguente link: http://www.alervarese.com/home/news/news_24112017.html, oppure telefonando al n. 039 2171.

Sino al 05.01.2018 ore 12.00, è attivo presso le sedi di cui all’avviso, il servizio di informazione, supporto e assistenza telematica.

Ricordiamo gli orari di apertura al pubblico dello sportello dell’UOG ALER di Monza Brianza, Via Baradello 6:

  • dal lunedì al venerdì mattina ore 9:00–12:15;
  • il martedì e il giovedì pomeriggio ore 14:30-16:00.

Per avere informazioni sulle modalità di iscrizione ai servizi telematici regionali e per problematiche tecniche il cittadino può telefonare al numero: 800.131.151 e seguire le istruzioni per essere indirizzati al team dedicato (Avvisi offerta abitativa).

_____

Annuncio sponsorizzato.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

“Sei di Meda se…” la polemica sul semaforo finisce male…

Da una semplice discussione su il gruppo facebook, alla querela. Finisce così la vicenda che vede protagonista uno dei tanti gruppi nati sul web e che unisce i cittadini di una stessa città

incrocio via seveso meda ph. sei di meda se

Incidente in Valassina, perde la vita un 48enne di Veduggio

L'uomo stava viaggiando in direzione Lecco quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto

polizia stradale-tangenziale-mb

Monza-Milano di corsa per essere “eco” e puntuali al lavoro

Il modo più ecosostenibile per andare al lavoro a Milano? Correndo. Questa mattina due atleti del Monza Marathon Team hanno deciso di dare l'esempio.

di corsa pend 02

Liceo quadriennale: Dehon e Bianconi si allineano all’Europa

Tra le prime 100 scuole italiane autorizzate ci sono due Licei monzesi: iscrizioni aperte da gennaio.

dehon-conferenza-liceo-quadriennale-mb

Monza, siglato accordo per valorizzare Villa Reale e Parco #VIDEO

Investimenti per 55 milioni di euro. Maroni: “queste risorse sono ben spese e dobbiamo continuare su questa strada". Si è parlato anche di Pedemontana.

accordo-parco-vila-by-valle-lambro-4