17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Rejoice Gospel Choir: al via il Winter tour 2017-2018

Rejoice Gospel Choir: al via il Winter tour 2017-2018

1 Dicembre 2017

Prende il via sabato 2 dicembre il Winter tour 2017-2018 del Rejoice Gospel Choir con otto concerti da non perdere che si svolgeranno tra la provincia di Monza e Brianza e Milano.

Il primo appuntamento vedrà alternarsi sul palco del Teatro Delfino di Milano (piazza Piero Carnelli) il Rejoice Gospel Choir diretto da Gianluca Sambataro e i Conquerors da Copenaghen diretti da Claes Wegener, per uno spettacolo internazionale di musica dal titolo “We say again”. Per informazioni e prenotare il biglietto [email protected]

Il Rejoice Gospel Choir nasce nel 2001 a Nova Milanese grazie all’iniziativa di Paola Gestori, volta a riunire giovani animati dal desiderio di esprimersi attraverso un genere musicale che unisce ai ritmi e alle melodie della musica gospel il messaggio cristiano del Vangelo. Rejoice significa: “Gioisci! Esulta! Fai festa!” e questo è lo spirito che anima il coro, che mira a trasmettere a chi l’ascolta la stessa carica di gioia e di energia di chi canta. Il RGC è diretto e preparato vocalmente da Gianluca Sambataro, pianista jazz e gospel. Dal 2003 Gianluca segue il progetto artistico del RGC, arrangia il repertorio dando quell’impronta di originalità che lo caratterizza.
La sezione strumentale che accompagna il coro si compone di pianoforte, tastiere, basso, chitarra, batteria, percussioni, sezione fiati e archi. Le formazioni musicali proposte sono differenti a seconda dei contesti di esibizione: chiese, teatri, piazze.

Di seguito il programma completo del tour:

winter tour1

 

Foto apertura Rejoice Gospel Choir 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi