24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lombardia, elezioni Fabrizio Sala c'è: il vice presidente si ricandida

Lombardia, elezioni Fabrizio Sala c’è: il vice presidente si ricandida

18 Dicembre 2017

Fabrizio Sala, vice presidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delle Imprese, si ricandida. Il sì ufficiale è giunto in occasione della festa organizzata da Forza Italia per l’ormai tradizionale scambio di auguri di Natale. Davanti ad oltre mille persone, Sala ha manifestato il suo interesse a proseguire quanto messo in atto con un nuovo mandato. “Io credo che siano necessari due mandati perchè abbiamo alcune cose in sospeso da completare e nuovi obiettivi da raggiungere. Mi è poi venuta un’idea: quella di portare delle imprese locali all’estero e lavorare con altri governi – ha spiegato Sala – Dopo la riforma della sanità arriva quella della casa: prima i lombardi. Vedrete poi cosa diventerà la nuova Villa Reale grazie ai fondi che saranno stanziati. Noi dobbiamo tornare ad essere la terra delle opportunità per i nostri giovani”. fabrizio sala festa natale candidatura 1 Il bilancio ufficiale di quanto svolto fino ad oggi sarà presentato ufficialmente nella Reggia di Monza a fine gennaio. Per il programma elettorale l’appuntamento sarà invece nel mese di febbraio. Elezioni difficili: così le ha definite l’esponente di Forza Italia: “Mi candiderò nel seggio di Monza e Brianza anche questa volta”. L’occasione è stata valida anche per presentare il nuovo portale internet: “Una finestra web utile ai cittadini, agli amministratori e a chiunque voglia interfacciarsi con il panorama politico. Creeremo uno staff apposta per tutti coloro che necessitano di un rapporto diretto con Regione Lombardia per essere competitivi in tutto il mondo”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi