19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone, grande festa con il tradizionale saggio di Natale

Pro Lissone, grande festa con il tradizionale saggio di Natale

18 Dicembre 2017

Domenica 17 dicembre, con il consueto saggio di fine anno, la Pro Lissone Ginnastica ha augurato a tutti i suoi iscritti e alle loro famiglie, un caloroso Buon Natale e felice 2018, tra musica e sport, interpretando i più celebri brani di Walt Disney.

In pedana, sono scesi tutti i gruppi della società bianco blu, dai più piccini dell’asilo, ai più esperti dell’agonistica, dagli allievi della sede distaccata di Bulciago, al settore promozionale: nei panni dei più celebri personaggi dell’artista americano, da Mary Poppins, ai Pirati dei Caraibi o ai simpaticissimi Mignons.

pro-lissone-saggio4-natale-2017Con loro anche gli appassionati di Kick Boxing e danza aerea, che con le loro evoluzioni hanno dato spettacolo e incantato il pubblico sempre generoso di applausi.

Ma sotto l’albero bianco blu c’è un regalo speciale, infatti la società guidata dal Presidente Roberto Marcelloni, da gennaio rinforzerà il settore maschile divenendo l’unica società in città ad avere questa sezione della ginnastica artistica, con una nuova organizzazione interna, nuovi tecnici e l’acquisizione di nuovi allievi, grazie ad un importante investimento in termini sia economici sia motivazionali, vista la fiducia che la società di via Dante dimostra verso un comparto a volte sottovalutato, ma capace di ripagare in termini di soddisfazione e risultati quanto quello femminile.

La notizia è stata ufficializzata dal presidente Marcelloni davanti all’assessore allo sport di Lissone Renzo Perego, presente al saggio, che ha dimostrato grande apprezzamento verso questa scelta.

Il 2018 dunque non poteva presentarsi nel modo migliore per la Pro Lissone Ginnastica, sempre più fiera di comunicare i valori dello sport, dell’impegno e della determinazione a quanti scelgono di entrare nella grande famiglia bianco blu, che da oltre un secolo accoglie i suoi iscritti in via Dante.

pro-lissone-saggio1-natale-2017

pro-lissone-saggio3-natale-2017  pro-lissone-saggio2-natale-2017

Fonte e foto Ufficio Stampa Pro Lissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi