23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Orio al Serio festeggia il 12milionesimo passeggero: è una 22enne brianzola

Orio al Serio festeggia il 12milionesimo passeggero: è una 22enne brianzola

22 Dicembre 2017

Dodici milioni di passeggeri: tanti sono coloro che hanno transitato presso lo scalo bergamasco di Orio al Serio. Oggi ecco raggiunto l’importante traguardo. Il dodicimilionesimo passeggero è Chiara Filipponi, 22 anni, di Carnate (Monza e Brianza).

Chiara è laureanda in Psicologia applicata in Bicocca. Oggi era a Orio pronta per imbarcarsi su un volo Ryanair per Lisbona, da dove proseguirà per la Guinea a conoscere la famiglia del suo ragazzo, Samuele. Ad accogliere Chiara in aeroporto i vertici di Sacbo, la società di gestione, guidati dal direttore generale Emilio Bellingardi, tutti con indosso la maglietta celebrativa.

E’ stata omaggiata di un biglietto Ryanair valido per un anno, di gadget vari e della Vip Card.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi