14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Offerta di lavoro urgente: cercasi insegnante per la scuola materna

Offerta di lavoro urgente: cercasi insegnante per la scuola materna

19 Dicembre 2017

Scuola materna di Vimercate (MB) cerca insegnante di sezione full-time per bambini dai 3 ai 6 anni. La ricerca ha carattere di urgenza. 

Oltre ad una naturale predisposizione per il lavoro in equipe e ad una forte motivazione, è necessaria la laurea in scienze della formazione con conseguente abilitazione all’insegnamento. Si richiede almeno un anno di esperienza. La data d’inizio è prevista per lunedì 8 gennaio.

Se interessati e solo se in possesso dei requisiti necessari, inviare il curriculum a [email protected] inserendo come oggetto ‘Candidatura’.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi