18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, EquiVoci Musicali: Chorus Band al Binario 7

Monza, EquiVoci Musicali: Chorus Band al Binario 7

10 Dicembre 2017

Il 16 Dicembre al Teatro Binario 7 di Monza sarà una serata speciale. EquiVoci Musicali, all’interno della Stagione Musicale Terra: musica, voci e paesaggi sonori porta sul palco la più celebre orchestra vocale italiana, pluripremiata, che “canta” e “suona”, riproducendo, con la sola voce, sia la melodia che gli accompagnamenti strumentali.

Stiamo parlando della Chorus Band, la straordinaria formazione artistica ideata e diretta da Mario Marelli che, dopo aver girato i teatri di tutta Italia e realizzato lo scorso anno uno straordinario concerto live al Blue Note di Milano, approda a Monza per portare tutta la sua energia e vitalità.
Una band che piace a tutte le età poiché diverte, sorprende e meraviglia bambini, giovani, adulti, anziani, esperti di musica e non.

equivoci-musicali-chorus-band-01

“E’ la sua formula originale, unica e distintiva – afferma Marelli – che garantisce un emozionante, intrigante e coinvolgente spettacolo.”

L’organico è formato da 9 elementi, che di fatto vede alternarsi ben 7 solisti, con accompagnamento di sezione armonica, sezione ritmica, basso e batteria, tutti rigorosamente a cappella. Il repertorio è adatto a tutte le età e a tutti i gusti: con gli arrangiamenti scritti dallo stesso Marelli, la scaletta spazierà dai brani pop-rock “evergreen” degli anni ’60, ’70, ’80 italiani e internazionali fino alle melodie natalizie.

L’appuntamento è dunque per sabato 16 Dicembre con lo spettacolo Chorus Band, solo con la voce al Teatro Binario 7 di Monza con inizio alle ore 21.

Biglietteria: 039 2027002
Mail: [email protected]
WebTeatro Binario 7 – Chorus band

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi