Monza, mostra: dalla Iglesia de Los Angeles in Argentina alla Reggia di Monza

Monza, mostra: dalla Iglesia de Los Angeles in Argentina alla Reggia di Monza

Angeli in mostra alla Reggia di Monza. “Mostra e Performance – 500 Angeli & 500 Artisti” questo il titolo dell’esposizione di 500 messaggeri celesti creati da altrettanti artisti che sarà esposta in Villa Reale dal 6 dicembre, ore 18.

Dalla Iglesia de Los Angeles in Argentina alla Reggia di Monza, il taglio del nastro è previsto per le 18 di oggi. La mostra, unica nel suo genere, durerà dal 6 dicembre al 20 gennaio 2018 ed esporrà 500 angeli dipinti da 500 artisti contemporanei e sarà l’occasione per riflettere sull’inesauribile connubio tra arte e spiritualità, oltre ad indagare quel territorio dell’eterno tra cielo e terra. A rendere ancora più sensazionale l’evento concorrerà una performance originalissima da Guinness dei primati: tutti gli artisti  che hanno prodotto la loro visione angelica il 6 dicembre presso il Serrone della Reggia di Monza firmeranno in contemporanea la cornice che ornerà la propria opera. Tutte  le opere verranno pubblicate nel volume  intitolato “Angeli e Artisti nella Iglesia de los Angeles” a cura di Bellavite Editore .

Ogni immagine dell’angelo verrà serigrafata su piastrelle  che decoreranno le pareti della nuova Iglesia argentina e sarà inoltre riprodotta su cartoncino in formato 10 x 10 cm per essere proposta in vendita nei book-shops di alcune mostre nazionali e internazionali programmate a partire dal prossimo anno. 

Tra gli artisti anche Massimo Paracchini con un’opera intitolata “Free Sprinkling alchemico – cosmico su Angelo nei movimenti iperdimensionali dell’anima”. L’opera è stata realizzata per “La Iglesia De Los Angeles” a El Milagro nel nord est argentino.

“Il Free Sprinkling Overflowing e Sparkling è l’espressione pura dell’istinto naturale e primordiale dell’artista che sa trasformare ogni immagine, ogni sensazione, ogni emozione in pura visione artistica” spiega l’artista.

FREE SPRINKLING ALCHEMICO-COSMICO SU ANGELO NEI MOVIMENTI IPERDIMENSIONALI DELL'ANIMA

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .