19 luglio 2018 Segnala una notizia
Monza, mostra: dalla Iglesia de Los Angeles in Argentina alla Reggia di Monza

Monza, mostra: dalla Iglesia de Los Angeles in Argentina alla Reggia di Monza

6 dicembre 2017

Angeli in mostra alla Reggia di Monza. “Mostra e Performance – 500 Angeli & 500 Artisti” questo il titolo dell’esposizione di 500 messaggeri celesti creati da altrettanti artisti che sarà esposta in Villa Reale dal 6 dicembre, ore 18.

Dalla Iglesia de Los Angeles in Argentina alla Reggia di Monza, il taglio del nastro è previsto per le 18 di oggi. La mostra, unica nel suo genere, durerà dal 6 dicembre al 20 gennaio 2018 ed esporrà 500 angeli dipinti da 500 artisti contemporanei e sarà l’occasione per riflettere sull’inesauribile connubio tra arte e spiritualità, oltre ad indagare quel territorio dell’eterno tra cielo e terra. A rendere ancora più sensazionale l’evento concorrerà una performance originalissima da Guinness dei primati: tutti gli artisti  che hanno prodotto la loro visione angelica il 6 dicembre presso il Serrone della Reggia di Monza firmeranno in contemporanea la cornice che ornerà la propria opera. Tutte  le opere verranno pubblicate nel volume  intitolato “Angeli e Artisti nella Iglesia de los Angeles” a cura di Bellavite Editore .

Ogni immagine dell’angelo verrà serigrafata su piastrelle  che decoreranno le pareti della nuova Iglesia argentina e sarà inoltre riprodotta su cartoncino in formato 10 x 10 cm per essere proposta in vendita nei book-shops di alcune mostre nazionali e internazionali programmate a partire dal prossimo anno. 

Tra gli artisti anche Massimo Paracchini con un’opera intitolata “Free Sprinkling alchemico – cosmico su Angelo nei movimenti iperdimensionali dell’anima”. L’opera è stata realizzata per “La Iglesia De Los Angeles” a El Milagro nel nord est argentino.

“Il Free Sprinkling Overflowing e Sparkling è l’espressione pura dell’istinto naturale e primordiale dell’artista che sa trasformare ogni immagine, ogni sensazione, ogni emozione in pura visione artistica” spiega l’artista.

FREE SPRINKLING ALCHEMICO-COSMICO SU ANGELO NEI MOVIMENTI IPERDIMENSIONALI DELL'ANIMA

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Consumo di suolo, è la Brianza la pecora nera delle province italiane

Con il 41% di suolo consumato e 35 ettari in più nel 2017, è la provincia peggiore del Bel Paese. È qui il Comune italiano con il maggiore consumo di suolo: Lissone

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona anche senza esperienza, 20/22 anni, con buone capacità relazionali, uso computer. Serietà e voglia di apprendere nozioni nuove, simpatia.

Agenti più sicuri con le body-cam: dopo il test a Brugherio, il bando di Regione Lombardia

Le piccole telecamere sono in dotazione al corpo di Polizia Locale.

Gruppo Zonin, l’export del Franciacorta sul modello del Prosecco

Un’area, quella della Franciacorta, dalle grandi possibilità commerciali sui mercati internazionali.