24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, si nasconde addosso tre bottiglie di Jack Daniel's: fermato

Monza, si nasconde addosso tre bottiglie di Jack Daniel’s: fermato

9 Dicembre 2017

Un marocchino amante del mitico whisky Jack Daniel’s è stato arrestato per furto. L’uomo il 7 dicembre si era recato all’Esselunga di San Fruttuoso e aveva iniziato, a detta del vigilantes, ad aggirarsi tra gli scaffali con fare sospetto.

L’uomo ad un certo punto si infila sotto la felpa due bottiglie di liquore e una terza la nasconde nella parte anteriore dei pantaloni. Insomma, come nascondere un albero di Natale nel deserto. Il vigilantes nel momento in cui l’uomo si è portato verso le casse e le ha oltrepassate, senza alcuna intenzione di pagare, non ha potuto che fermarlo.

Mentre al marocchino appassionato del liquore del Tennessee gli veniva sequestrata la merce del valore di poco più di 50 euro, che aveva tentato di rubare, veniva chiamata la Polizia che arrivata sul posto e ha portato l’uomo in commissariato.

Presso il comando il marocchino è stato sottoposto ai rilievi foto dattiloscopici e reso edotto che sarebbe stato deferito all’Autorità Giudiziaria competente per rispondere del reato di furto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi