24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza Rally: anche il vicepresidente di Regione Lombardia a tutto gas!

Monza Rally: anche il vicepresidente di Regione Lombardia a tutto gas!

1 Dicembre 2017

“E’ bellissimo vedere Monza e la Brianza risplendere sotto il rombo dei motori, che sono una tradizione del nostro territorio. Il Monza Rally Show quest’anno è partito proprio dal centro della città accolto dall’entusiasmo, dall’affetto e dalla grande partecipazione del pubblico. rally-show-fabriazio-sala-by-ln-2Iniziative come questa hanno un riscontro fondamentale in termini di promozione dell’attrattività di Monza e della Brianza, che sono sempre più protagoniste anche sul panorama internazionale”.

Lo ha detto il vicepresidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle
imprese Fabrizio Sala, in occasione dell’evento Monza Rally Show, tradizionale gara di Rally che si svolge nell’Autodromo di Monza e che si concluderà domenica 3 dicembre. La manifestazione vedrà la partecipazione del vicepresidente Sala come navigatore di Beniamino Lo Presti nella categoria ‘Auto Storiche’.

“In questo rally – ha aggiunto Sala che ha accettato di riportare sulla sua tuta da gara il logo dell’associazione brianzola White Mathilda, attiva
proprio nella lotta alla violenza sulle donne – corro contro la violenza sulle donne, di cui è appena trascorsa, lo scorso 25 novembre, la giornata internazionale”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi